Dott. Giovanni Benfenati

Prima di conoscere Michele avevo dubbi legati a precedenti esperienze negative con altri fornitori.

Michele è stato sin da subito molto chiaro, sia nella descrizione delle caratteristiche tecniche reali dei macchinari, sia nelle possibilità di utilizzo clinico ideale per il mio studio.

Inoltre è stato totalmente trasparente nel fornirmi tutte le informazioni sulle certificazioni ministeriali richieste per avere tecnologie conformi alle normative vigenti.

Consiglio la consulenza di Michele ai colleghi che hanno necessità di avere in studio solo macchinari performanti, sicuri e adatti alle loro esigenze.

Devo dire che oltre all’ottimo rapporto di lavoro si è instaurato anche un ottimo rapporto di fiducia.

 

Dott.ssa Chiara Compagno

Prima di acquistare da Michele avevo diversi dubbi perché i macchinari medicali sono molto costosi e non sempre danno i risultati promessi.

Di Michele mi ha convinto la buona intesa che si è subito creata, nonché le proposte di prova del macchinario che mi ha offerto.

E’ sempre molto disponibile, paziente e mi ha dato fiducia e credibilità.

Consiglio a tutti i miei colleghi di rivolgersi a lui.

Ovviamente intendo proseguire il rapporto con Michele dall’assistenza sui macchinari agli eventi futuri.

Dott.ssa Barbara Saretta

Prima di acquistare un nuovo macchinario avevo poca fiducia di continuare ad utilizzare altre apparecchiature con scarsi risultati.

Michele è stato da subito molto professionale e nel corso del tempo si è rivelato molto affidabile per il mio lavoro.

Una disponibilità mai trovata in nessun altro fornitore. Ogni volta che ho bisogno lui c’è sempre.

Consiglio di affidarsi a Michele soprattutto a chi inizia ad utilizzare i primi macchinari e vuole partire con il piede giusto,  evitando di acquistare apparecchiature poco efficaci o che poi non vengono utilizzate.

In Michele ho visto un vero e proprio impegno nel proporre la giusta apparecchiatura più utile per le mie esigenze. Non è orientato alla sola vendita come molti, ma cerca di trovare la soluzione più idonea a chi ha di fronte.

Dott.ssa Elisabetta Bianchi

Ho incontrato Michele Colella nel mio studio alcuni mesi fa per parlare di luce pulsata.

Da tempo pensavo di completare il mio “parco apparecchiature” con una tecnologia che mi permettesse di trattare più patologie.

Michele mi ha spiegato chiaramente i vantaggi dello strumento e le potenzialità che poteva avere per il mio studio medico.

Posso affermare anche a distanza di mesi che Michele è stato sempre disponibile ed attento alle mie esigenze.

Ora so che il mio lavoro sarà sempre supportato da  grande professionalità e buoni consigli.

dott.ssa Burtica Elena Cleopatra

Ho conosciuto tanti fornitori, ma devo ammettere che Michele si distingue dai tanti per professionalità, serietà e disponibilità.

Tutte le volte che ho bisogno, in qualunque momento lui c’è sempre. Mai avuto un fornitore più disponibile.

E’ sempre stato attento alla mie reali esigenze e si è sempre adoperato per dare il massimo supporto alle mie attività con consigli utili e assistenza veloce.

Un prezioso alleato al mio ambulatorio medico.

Studio Palmerini pasqui

Siamo molto soddisfatti di questa collaborazione, non solo per i risultati estetici, subito evidenti e fedeli alle aspettative, ma anche per il lato emotivo perché vedere un paziente uscire dal trattamento con il sorriso sulla bocca per noi è il più grande successo.

Questo perfetto connubio tra tecnologia e coccola è stato raggiunto anche grazie al lavoro professionale svolto dal nostro referente Michele Colella, sempre disponibile a dare utili consigli e preziosi suggerimenti.

Dott.ssa Martino Arcangela

Ho apprezzato la tipologia di collaborazione instauratasi con l’ informatore Michele Colella.

Sono rimasta affascinata dalla tecnologia applicata nell’ambito delle patologie della sfera genitale femminile.

Questo mi permette di creare una fiducia con le pazienti, le quali rispondono manifestando gratitudine con la continuità terapeutica.

×