Iscriviti al prossimo corso su Endolift Laser Eufoton

Se vuoi garantire risultati così straordinari che i pazienti ti rimaranno riconoscenti a vita..

Endolift è il perfetto trattamento della pausa pranzo, veloce, sicuro, efficace e con risultati subito visibili dalla paziente.

Potrai risolvere inestetismi particolarmente difficili da trattare come il doppio mento, lassità cutanee del collo, del volto, e rimodellamento delle adiposità localizzate.

Tutto senza chirurgia!

Una metodica con cui risolvere inestetismi molto diffusi ma dove in realtà ci sono pochissime soluzioni, se non la chirurgia appunto.

Questo vuol dire offrire ai tuoi pazienti una soluzione unica, veloce ed efficace che altri non hanno.

ENDOLIFT è una tecnologia 100% Made in Italy e FDA approved.

La vera e prima laserlipolisi con fibra ottica. L’originale!

 

Conoscere la metodica Endolift.

 
Durante l’evento potrai cogliere immediatamente le opportunità di applicazione che Endolift può apportare al tuo lavoro.
 
Potrai valutare una tecnologia estremamente versatile, trasportabile ed efficace come poche.
 
Una preziosa opportunità di crescita e sviluppo professionale se hai intenzione di massimizzare la rendita del tuo ambulatorio, senza appesantirsi con tecnologie ingestibili, sia dal punto finanziario che pratico.
 
Inoltre Endolift è anche certificato dal rigidissimo organo di controllo americano FDA (Food and Drug Administration) e di produzione 100% Made in Italy.
 

 

 

 FAI ATTENZIONE PERO’!

Come ogni evento organizzato da BeautifulMed, per permettere ad ogni partecipante di avere risposte chiare a domande e approfondimenti, i posti a disposizione sono a numero chiuso.

La maggior parte dei posti sono riservati ai già clienti e invitati selezionati.

Solo un piccolo numero di posti è dedicato ai primi che si iscrivono.

Quindi è meglio prenotare ADESSO il tuo posto ed evitare di rimanere senza.


 

Ora, lascia che ti mostri meglio cos’è Endolift.

Endolift® laser spiegato dal dott. Dell’avanzato e Dr. Moroni

Dare la soluzione migliore ai tuoi pazienti e renderli felici, è la tua soddisfazione.

Tanti pazienti ti ringrazieranno per aver eliminato quell’odiosissimo inestetismo che nessun altro medico è riuscito a eliminare prima di te.

E’ questo che in realtà vuoi dal tuo lavoro, e da te stesso vero?
 
Magari, guardandoti intorno vedi i tuoi colleghi che si accontentano di  offrire i classici trattamenti con scarsi risultati ai propri pazienti.
 
Tu invece cerchi costantemente soluzioni più efficaci per fare una netta differenza rispetto a quello che comunemente si trova in giro..

Video del dott. Raffaele Siniscalco


 

Scopri come far crescere la tua attività di medicina estetica attingendo preziose informazioni ai migliori medici e chirurghi estetici d’Italia ( che già utilizzano i laser Eufoton da anni ormai ).

L’estrema versatilità che possiede il Lasemar 1500, lo contraddistingue dalle altre alternative sul mercato, più dispendiose e meno ammortizzabili per lo studio medico e/o poliambulatorio.

Si perché con una sola tecnologia laser Eufoton è possibile spaziare tra diversi trattamenti grazie ai diversi manipoli e terminali applicabili. Questo fattore rende il Lasemar 1500 estremamente versatile tra più discipline come la dermatologia, la medicina estetica, la flebologia, la chirurgia estetica e la ginecologia.

Inoltre potrai usufruire di un vantaggio “sleale” rispetto a chi utilizza altri laser, e cioè l’estrema compattezza e trasportabilità del Lasemar 1500 di  Eufoton.

Anche questo fattore porta l’ago della bilancia a tuo favore, in quanto potrai portare ovunque il tuo laser semplicemente con una comoda valigetta, senza nessun impedimento.

Questo vuol dire che non solo riuscirai ad ammortizzare meglio l’ investimento, ma riuscirai a moltiplicare di gran lunga la sua produttività e resa grazie proprio all’estrema trasportabilità della tecnologia.

 


Clicca >> QUI << per partecipare al prossimo corso in programma.

 

 


 

La faccio breve e ti mostro subito quali sono i benefici riservati a chi utilizza laser Eufoton

 

TECNOLOGIE PRODOTTE INTERAMENTE IN ITALIA:

EUFOTON MEDICAL LASER. E’ un’ azienda 100% italiana, produttrice di laser medicali costruiti con tecnologia a semiconduttori, quindi senza materiali di consumo e a 27 lunghezze d’onda differenti.

Ultra-compatti, versatili e leggerissimi, sono di facile utilizzo per: medicina estetica, chirurgia, flebotomia, dermatologia, laserterapia, e ginecologia.

 

IL MIGLIORE ENTE CERTIFICATORE, LEADER A LIVELLO MONDIALE PER I MIGLIORI PROFESSIONISTI DEL SETTORE. 

La certificazione dei macchinari è ormai un tema importantissimo per lo studio medico che non puo’ più sottovalutare, sia per il bene dei propri pazienti che per la salvaguardia della propria reputazione.

Sempre più spesso-purtroppo- vedo moltissimi professionisti del settore inciampare involontariamente in veri e propri raggiri su tecnologie non a norma, con certificazioni Medical Device false o inesistenti.

Anche qui non avrà nessun problema perché ho scelto di collaborare solo con i migliori sul mercato.

Tutte le tecnologie Eufoton sono certificate esclusivamente dal certificatore più importante al mondo, e cioè la FDA americana.

 

SUPPORTO E FORMAZIONE CONTINUA

Supporto costante per il successo dell’attività medica con costanti corsi di formazione, seminari ed aggiornamenti on line. 

I corsi teorico-pratici sull’introduzione della tecnologia per il neofita sono realizzabili per piccoli gruppi di medici oppure ad personam.

Il supporto post-vendita è fornito anche da diversi strumenti di marketing dedicati al singolo studio medico e ai trattamenti proposti all’interno.

 

PERMUTA E GARANZIA DELL’USATO.

In caso un domani volesse cambiare la tecnologia con un nuovo modello o con un’altro tipo di metodica, non correrà il rischio di tenere invenduta la tecnologia già acquistata, perché verrà valutata come permuta per l’acquisto successivo.

Grazie a questa garanzia sul suo usato, eviterà qualsiasi rischio ed eviterà di avere tecnologie ferme e inutilizzate in cantina, mentre scorrono le rate del leasing.

Avrà inoltre l’occasione di avere sempre a disposizione l’ultima tecnologia sul mercato, o se necessita, cambiare proprio il modello di laser.


 

Clicca >>QUI<< Per riservare il tuo posto al prossimo corso su Endolift in Emilia Romagna.

 


 


Ti sembra poco?!?

 

 Con tutto quello che si sente in giro, inserire una tecnologia all’interno del proprio studio è diventato abbastanza rischioso per via di diversi fattori come:

 

• Certificazioni non a norma.

• Mancata assistenza dopo la consegna della tecnologia. 

• Formazione tecnica e supporto allo sviluppo dell’attività medicale inesistente o di scarsa qualità. 

• Evoluzione tecnologica – cambio dell’elettromedicale che grava interamente sulle spalle del medico. 

 


 

Tutti i rischi in cui potresti incorrere, vengono debellati definitivamente!

 

Detto ciò, qui sotto troverai altri video così potrai constatare con i tuoi occhi quante applicazioni differenti potresti effettuare nel tuo studio con un laser Eufoton, e soprattutto quanti problemi potresti risolvere alle tue pazienti, con risultati visibili sin da subito e con pochissime sedute.


 

CAMPI DI APPLICAZIONE

 

Dott.Riccardo Forte – Endolift


Intervista Marina Fiordaliso: la sua esperienza con i danni da filler – Dott Raffaele Siniscalco


Come rimuovere i danni da filler – Dott. Raffaele Siniscalco

 


 

TESTIMONIANZE VIDEO  – CLIENTI CHE UTILIZZANO ENDOLIFT LASER DI EUFOTON

 

Dott. Roberto Dell’Avanzato

“Dal 2005 utilizzo i laser Eufoton, dal Lasemar 800, al Lasemar 500 e il Lasemmar 1500 insieme al modello Aton. Laser non solo trasportabile, ma portatile”…”permettono trattamenti soft con risultati strong..”


 

Dott. Bruno Bovani 

“Da molti anni utilizzo laser per il trattamento di varie problematiche in dermatologia, medicina estetica e chirurgia plastica. La metodica Endolift rappresenta uno dei settori che aveva bisogno di un nuovo intervento delle tecnologie.”


 

Dott. Pier Antonio Bacci 

“Un laser innovativo e portatile con cui possiamo fare molti trattamenti, trattare la texture, diminuire il tessuto adiposo, ridurre la lassità della cute, trattare capillari e anche l’esafene.. Un plauso all’ingegneria Italiana perché ci ha permesso veramente di avere una metodica importante.” 


 

Dott. Domenico Romano

“Esperienza EndoLift assolutamente positiva.” Mi ha permesso di fare un passo avanti riguardo ai trattamenti che tutt’oggi si eseguono…Mi permette di diminuire la quantità e la dimensione del tessuto adiposo del terzo inferiore del viso..creando un effetto lifting..


 

Prof. Leonardo Longo 

“Nel mondo del laser c’è grande confusione. Eufoton si è sempre distinta perché è una delle poche aziende che ha assecondato le necessità dei medici con laser che ci permettono di risolvere problemi altrimenti irrisolvibili.”


 

Clicca >>QUI<< Per riservare il tuo posto al prossimo corso su Endolift in Emilia Romagna.

 


Dott. Angelo Crippa 

“Trattamento laser specifico per teleangectasie – endoperivenoso- effettuato con fibra ottica, in ambulatorio e senza conseguenze a livello epidermico sulla paziente.”


 

Prof. Leonardo Tamassia 

“Ottimi risultati sulle lassità del viso, sulla retrazione della cute, texture e ottimi risultati soprattutto a distanza di un mese circa dal primo trattamento.”


 

Chirurgo plastico Pasqualino Savo 

“Utilizzo laser di ultima generazione Aton, il quale mi permette di approcciare pazienti che non voglio ricorrere alla chirurgia plastica, che presentano delle lassità cutanea significative. Con un tempo di recuperoquasi immediato, indolore otteniamo risultati soddisfacenti e gratificanti per il paziente.”


 

Chirurgo plastico Luca Scrimali 

“Da diversi anni utilizzo Laser di Eufoton come il 532 per la chirurgia cutanea e pigmentarie, e con grande soddisfazione utilizzo il 1500 per la parte di laserlisi e frazionale non ablativo con ottimi risultati e soddisfazione dei pazienti.”


Prof. Francesco Paolo Alberico 

“Ho avuto l’opportunità e la fortuna di utilizzate Aton, ultimo laser 1470 dell’Eufoton. Un’apparecchiatura molto versatile che mi permette di lavorare su un resurfering superficiale o impostato in maniera più aggressiva. 

Oppure utilizzare la fibra che mi permette di lavorare su piccoli accumuli adiposi. Molto facile da utilizzare e non richiede anestesia.”


 

Dott. Walter Bugiantella 

“Da alcuni anni uso gli apparecchi Eufoton che permettono di trattare l’aspetto flebologico. con laser a lunghezza d’onda dedicata a partire dai capillari ai tronchi safenici.”


 

Dott. Lorenzo Cerreoni

“..Senza anestesia, senza ago, bisturi e senza sangue si riesce a ridurre il grasso ed avere un effetto di Skin tightening”..”in poco tempo abbiamo avuto diverse richieste soprattutto riguardo al terzo inferiore del volto e al rilassamento cutaneo..” 


Chirurgo plastico Dott. Gianfranco Bernabei

“..Con il Lasemar 1500 ho degli ottimi risultati per le esecuzioni della labioplastiche vaginali, perineoplastiche, e anche per la chirurgia dei turbinati..in ambulatorio con Endolift e Ladilift abbiamo risultati veramente sorprendenti e fino a poco tempo fa impensabili..”


Dott.ssa Laura Ferrari

“Attualmente il Lasemar 1500 ci sta dando tantissime soddisfazioni nel campo della riduzione dei volumi del grasso e anche lassità cutanee del viso e del corpo… questo laser ha portato risultati chirurgici in medicina estetica, ottimo su diversi trattamenti come blefaroplastiche, rimodellamento del contorno del viso e del corpo..”


Dott. Alberto Massironi – Presidente Agorà

“Devo dire che il corso organizzato da Eufoton nella nostra struttura è di altissimo livello e non mi aspettavo così tanta partecipazione..”


 

TESTIMONIANZE CLIENTI – LASER EXPERT ACADEMY 2017 

 

Marco Franceschini – Chirurgia flebologica

“Da qualche anno utilizzo i laser Eufoton apprezzando i vantaggi di versatilità e maneggevolezza delle apparecchiature. ..Consiglio a tutti i  colleghi che si avvicinano alla chirurgia venosa periferica di documentarsi e incominciare ad usare il laser.”


 

Dott. Luca Fracasso – Chirurgo plastico

“Utilizzo i laser Eufoton sia in medicina che chirurgia plastica. 

In medicina estetica con grande soddisfazione come resurcacing ablativo e non ablativo frazionato, mentre nella chirurgia grande utilità con la laserlipolisi e anche molto utile come endolifting.

Ottimi risultati attraverso un trattamento ambulatoriale, non doloroso, non invasivo. Offre dei risultati come poche altre cose riescono a dare.”

 
 

 

Prenota subito il tuo posto!

 
 

 

Compila il modulo a fondo pagina per prenotare il tuo posto.


 

ATTENZIONE!

Per una corretta esecuzione dell’evento e permettere ad ogni partecipante di avere risposte chiare a domande e approfondimenti, i posti a disposizione sono LIMITATI.

Quindi ti consiglio di prenotare ADESSO il tuo posto ed evitare di rimanere senza.

 

 

×