Qui di seguito tutti i video contenuti nel DVD del cofanetto di BeautifulMed.

 

PERCHE’ SCEGLIERE DEI LASER EUFOTON ?

Tutti i laser sono prodotti direttamente da EUFOTON, 100% Made in Italy, sono certificati dal rigidissimo organo di controllo americano FDA (Food and Drug Administration). Ente certificatore più prestigioso al mondo.

Fattore indispensabile per il professionista che fa la differenza e vuole garantire solo il meglio ai propri pazienti.

Con tutto quello che si sente in giro, inserire una tecnologia all’interno del proprio studio è diventato abbastanza rischioso per via di diversi fattori come:

• Certificazioni non a norma.

• Mancata assistenza dopo la consegna della tecnologia. 

• Formazione tecnica e supporto allo sviluppo dell’attività medicale inesistente o di scarsa qualità. 

• Evoluzione tecnologica – cambio dell’elettromedicale che grava interamente sulle spalle del medico se decide di cambiare tecnologia per qualsiasi motivo.

 

Lavorando con me tutti i rischi in cui potrebbe incorrere il medico professionista, vengono debellati definitivamente.

 

Basti pensare che “solo” il portentoso modello LaseMar 800, vanta più di 1.000 pubblicazioni scientifiche.

L’estrema versatilità che ogni laser Eufoton possiede, li contraddistingue dalle altre alternative sul mercato, più dispendiose e meno ammortizzabili per lo studio medico e/o poliambulatorio.

Si perché con una sola tecnologia laser Eufoton è possibile spaziare tra diversi trattamenti grazie ai diversi manipoli e terminali applicabili. Questo fattore rende ogni laser Eufoton estremamente versatile in più discipline come la dermatologia, la medicina estetica, la flebologia, la chirurgia estetica e la ginecologia.

Inoltre potrai usufruire di un vantaggio “sleale” rispetto a chi utilizza altri laser, e cioè l’estrema compattezza e trasportabilità dei laser Eufoton.

Anche questo fattore porta l’ago della bilancia a tuo favore, in quanto potrai portare dove vuoi il tuo laser semplicemente con una comoda valigetta.

Questo vuol dire che non solo riuscirai ad ammortizzare meglio l’investimento, ma moltiplicherai di gran lunga la sua produttività e resa grazie proprio all’ estrema trasportabilità della tecnologia.

 

Quindi, quali sono i benefici riservati ai professionisti che scelgono i laser  Eufoton?

 
  • TECNOLOGIE PRODOTTE INTERAMENTE IN ITALIA:

EUFOTON MEDICAL LASER. Azienda 100% italiana, produttrice di laser medicali costruiti con tecnologia a semiconduttori, quindi senza materiali di consumo e a 27 lunghezze d’onda differenti.

Ultra-compatti, versatili e leggerissimi, sono di facile utilizzo per: medicina estetica, chirurgia, flebotomia, dermatologia, laserterapia, e ginecologia.

 

  • IL MIGLIORE ENTE CERTIFICATORE, LEADER A LIVELLO MONDIALE PER I MIGLIORI PROFESSIONISTI DEL SETTORE. 

La certificazione dei macchinari è ormai un tema importantissimo per lo studio medico che non puo’ più sottovalutare, sia per il bene dei propri pazienti che per la salvaguardia della propria reputazione.

Sempre più spesso -purtroppo- vedo moltissimi professionisti del settore inciampare involontariamente in veri e propri raggiri su tecnologie non a norma, con certificazioni Medical Device false o inesistenti.

Anche qui non avrà nessun problema perché ho scelto di collaborare solo con i migliori sul mercato.  

Tutte le tecnologie Eufoton sono certificate esclusivamente dal certificatore più importante al mondo, e cioè la FDA americana.

 

  • SUPPORTO E FORMAZIONE TECNICA CONTINUA

Supporto costante per il successo dell’attività medica con costanti corsi di formazione, seminari ed aggiornamenti on line. 

I corsi teorico-pratici sull’introduzione della tecnologia per il neofita sono realizzabili per piccoli gruppi di medici oppure ad personam.

Inoltre, “Eufoton Laser Expert Academy” è l’evento annuale di formazione principale in cui vengono divulgati anni di esperienza e di ricerca da parte dei nostri principali opinion leader a tutti i nostri clienti.

In questo modo permettiamo ai “nostri medici” di diventare dei veri esperti del settore, scambiando esperienze in un percorso formativo professionale e approfondito.

 

  • PERMUTA E GARANZIA DELL’USATO.

In caso un domani volessi cambiare la tecnologia con un nuovo modello o con un’altro tipo di metodica, non correrai il rischio di tenere invenduta la tecnologia già acquistata, perché verrà valutata come permuta per l’acquisto successivo.

Grazie a questa garanzia sul tuo usato, eviterà qualsiasi rischio di avere tecnologie ferme e inutilizzate in cantina, mentre scorrono le rate del leasing.

Avrai inoltre l’occasione di avere sempre a disposizione l’ultima tecnologia sul mercato, o se necessario, cambiare direttamente il modello di laser. 

Qui di seguito potrai constatare con i tuoi occhi quante applicazioni differenti potresti effettuare nel tuo studio con un laser Eufoton, e soprattutto quanti problemi potresti risolvere alle tue pazienti, con risultati visibili sin da subito e con pochissime sedute.

 

Ma prima, lascia che ti dimostri meglio cosa vuol dire per me “avere a disposizione tecnologie per sviluppare al meglio il tuo lavoro”.

Endolift® laser spiegato dal dott. Dell’avanzato e Dr. Moroni

 

 

Premo Follador – SIES 2018 consegnato al dott. Roberto dell’Avanzato come migliore relazione “ENDOLIFT e Ultherapy per il miglior living non chirurgico del collo e del volto”.

 


Scopri come avere a disposizione laser efficaci che non siano un peso economico per la tua attività, ma al contrario, che vengano utilizzati quotidianamente per trattare i tuoi pazienti ed attirarne di nuovi, garantendo risultati non invasivi e “fuori dal comune” ai tuoi pazienti.

 

Compila il modulo qui sotto e

Richiedi ora una consulenza nel tuo studio

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Specializzazione medica

Città

Il tuo messaggio

 


 

Cosa voglio dire quando parlo di tecnologie estremamente efficaci con risultati visibili sin da subito?

 

Mi riferisco a ridurre al minimo l’invasività sulla paziente e conseguenti esiti post-trattamento, per una ripresa immediata della vita quotidiana. Il trattamento della pausa pranzo perfetto, comodo ed efficace per la paziente, veloce e produttivo per lo studio medico.

Video del dott. Raffaele Siniscalco

 

I migliori medici e chirurghi estetici d’Italia già utilizzano i laser Eufoton da anni ormai.

 

 

CAMPI DI APPLICAZIONE

 
 

Intervista Marina Fiordaliso: la sua esperienza con i danni da filler – Dott Raffaele Siniscalco

 

 

 

Come rimuovere i danni da filler – Dott. Raffaele Siniscalco

 

 

 

BLEFAROPLASTICA LASER-CHIRURGIA NON ABLATIVA SENZA BISTURI PALPEBRE SUPERIORI E INFERIORI – Dott. Raffaele Siniscalco

 

 

 

Teleangectasie del Volto LASEmaR 800

 

 

 

TRATTAMENTO VARICI – LASEMAR 800

 

 

 

RINOFIMA LASER EUFOTON 800 

 

 

 

EUFOTON LASEMAR 500  

 

 

 

FOTOCOAGULAZIONE ANGIOMA – LASEMAR 500

 

 

 

 Laserlipolisi – Dott. Angelo Serraglio

 

 

 

Stop liposuzione chirurgica, avanti Endolipo laser – Liposuzione laser – Dott. Raffaele Siniscalco

 

 

 

 

Lasermar 1500 – Laser lipolisi braccio – Retrazione flaccidità cutanea

 

 

 

 Lasemar 1500 – Malformazione gobba di bufalo

 

 

TESTIMONIANZE VIDEO  

CLIENTI CHE UTILIZZANO LASER EUFOTON 

 

 

Dott. Bruno Bovani 

“Da molti anni utilizzo laser per il trattamento di varie problematiche in dermatologia, medicina estetica e chirurgia plastica. La metodica Endolift rappresenta uno dei settori che aveva bisogno di un nuovo intervento delle tecnologie.”

 

 

Dott. Pier Antonio Bacci 

“Un laser innovativo e portatile con cui possiamo fare molti trattamenti, trattare la texture, diminuire il tessuto adiposo, ridurre la lassità della cute, trattare capillari e anche l’esafene.. Un plauso all’ingegneria Italiana perché ci ha permesso veramente di avere una metodica importante.” 

 

 

Dott. Domenico Romano

“Esperienza EndoLift assolutamente positiva.” Mi ha permesso di fare un passo avanti riguardo ai trattamenti che tutt’oggi si eseguono…Mi permette di diminuire la quantità e la dimensione del tessuto adiposo del terzo inferiore del viso..creando un effetto lifting..

 

 

Prof. Leonardo Longo 

“Nel mondo del laser c’è grande confusione. Eufoton si è sempre distinta perché è una delle poche aziende che ha assecondato le necessità dei medici con laser di potenza che ci permettono di risolvere problemi altrimenti irrisolvibili.”

 

 

Dott. Angelo Crippa 

“Trattamento laser specifico per teleangectasie – endoperivenoso- effettuato con fibra ottica, in ambulatorio e senza conseguenze a livello epidermico sulla paziente.”

 

 

Prof. Leonardo Tamassia 

“Ottimi risultati sulle lassità del viso, sulla retrazione della cute, texture e ottimi risultati soprattutto a distanza di un mese circa dal primo trattamento.”

 

 

Chirurgo plastico Pasqualino Savo 

“Utilizzo laser di ultima generazione Aton, il quale mi permette di approcciare pazienti che non voglio ricorrere alla chirurgia plastica, che presentano delle lassità cutanea significative. Con un tempo di recuperoquasi immediato, indolore otteniamo risultati soddisfacenti e gratificanti per il paziente.”

 

 

Chirurgo plastico Luca Scrimali 

“Da diversi anni utilizzo Laser di Eufoton come il 532 per la chirurgia cutanea e pigmentarie, e con grande soddisfazione utilizzo il 1500 per la parte di laserlisi e frazionale non ablativo con ottimi risultati e soddisfazione dei pazienti.”

 

 

Prof. Francesco Paolo Alberico 

“Ho avuto l’opportunità e la fortuna di utilizzate Aton, ultimo laser 1470 dell’Eufoton. Un’apparecchiatura molto versatile che mi permette di lavorare su un resurfering superficiale o impostato in maniera più aggressiva. 

Oppure utilizzare la fibra che mi permette di lavorare su piccoli accumuli adiposi. Molto facile da utilizzare e non richiede anestesia.”

 

 

Dott. Walter Bugiantella 

“Da alcuni anni uso gli apparecchi Eufoton che permettono di trattare l’aspetto flebologico. con laser a lunghezza d’onda dedicata a partire dai capillari ai tronchi safenici.”

 

 

 Dott. Danilo Dodero – Ginecologo

“La mia esperienza con i laser ginecologici è durata diversi anni, fino ad arrivare a questo nuovo laser allo stato solido che produce la Eufoton, che si chiama Ladilift, che ha delle caratteristiche davvero peculiari, e che me lo fanno preferire a gli altri da me usati, sia il CO2 che l’ Erbium laser..”

 

 

Dott. Antonio Araco – Jenevì Medical Roma, Milano, Forte dei Marmi, Monza Brianza

“Ladilift è indicato per donne sia giovani che hanno ad esempio problemi post-parto come una lieve incontinenza, sia per donne più mature che possono avere dei problemi di secchezza e di atrofia vaginale. Il trattamento laser è indolore, ben accetto dalle pazienti e che permette un recupero immediato della quotidianità, quindi non lascia nessun tipo di problema e di fastidio alla donna.

I risultati sono sempre ottimi dal punto di vista di risoluzione delle problematiche. Il numero dei trattamenti varia dai due ai cinque in base alla tipologia e severità del problema.”

 

 

 

Marco Franceschini – Chirurgia flebologica

“Da qualche anno utilizzo i laser Eufoton apprezzando i vantaggi di versatilità e maneggevolezza delle apparecchiature. ..Consiglio a tutti i  colleghi che si avvicinano alla chirurgia venosa periferica di documentarsi e incominciare ad usare il laser.”

 

 

Dott. Luca Fracasso – Chirurgo plastico

“Utilizzo i laser Eufoton sia in medicina che chirurgia plastica. 

In medicina estetica con grande soddisfazione come resurcacing ablativo e non ablativo frazionato, mentre nella chirurgia grande utilità con la laserlipolisi e anche molto utile come endolifting.

Ottimi risultati attraverso un trattamento ambulatoriale, non doloroso, non invasivo. Offre dei risultati come poche altre cose riescono a dare.”

 

Scopri come

avere a disposizione laser efficaci che non siano un peso economico per il tuo ambulatorio, ma al contrario, che vengano utilizzati quotidianamente per trattare i tuoi pazienti ed attirarne di nuovi, senza spendere soldi ed energie in pubblicità inutili per “spingere” macchinari poco produttivi.

 

Richiedi ora una consulenza nel tuo studio

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Specializzazione medica

Città

Il tuo messaggio


 

Oppure, se hai dubbi o domande, contattami tramite il modulo qui sotto. Risponderò nel più breve tempo possibile.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Specializzazione medica

Città

Il tuo messaggio

×