TESTIMONIANZE VIDEO - CLIENTI LASER EUFOTON 

Dott. Bruno Bovani 

“Da molti anni utilizzo laser per il trattamento di varie problematiche in dermatologia, medicina estetica e chirurgia plastica. La metodica Endolift rappresenta uno dei settori che aveva bisogno di un nuovo intervento delle tecnologie.”

 

 

Dott. Pier Antonio Bacci 

“Un laser innovativo e portatile con cui possiamo fare molti trattamenti, trattare la texture, diminuire il tessuto adiposo, ridurre la lassità della cute, trattare capillari e anche l’esafene.. Un plauso all’ingegneria Italiana perché ci ha permesso veramente di avere una metodica importante.” 

 

 

Dott. Domenico Romano

“Esperienza EndoLift assolutamente positiva.” Mi ha permesso di fare un passo avanti riguardo ai trattamenti che tutt’oggi si eseguono…Mi permette di diminuire la quantità e la dimensione del tessuto adiposo del terzo inferiore del viso..creando un effetto lifting..

 

 

Prof. Leonardo Longo 

“Nel mondo del laser c’è grande confusione. Eufoton si è sempre distinta perché è una delle poche aziende che ha assecondato le necessità dei medici con laser di potenza che ci permettono di risolvere problemi altrimenti irrisolvibili.”

 

 

Dott. Angelo Crippa 

“Trattamento laser specifico per teleangectasie – endoperivenoso- effettuato con fibra ottica, in ambulatorio e senza conseguenze a livello epidermico sulla paziente.”

 

 

Prof. Leonardo Tamassia 

“Ottimi risultati sulle lassità del viso, sulla retrazione della cute, texture e ottimi risultati soprattutto a distanza di un mese circa dal primo trattamento.”

 

 

Chirurgo plastico Pasqualino Savo 

“Utilizzo laser di ultima generazione Aton, il quale mi permette di approcciare pazienti che non voglio ricorrere alla chirurgia plastica, che presentano delle lassità cutanea significative. Con un tempo di recuperoquasi immediato, indolore otteniamo risultati soddisfacenti e gratificanti per il paziente.”

 

 

Chirurgo plastico Luca Scrimali 

“Da diversi anni utilizzo Laser di Eufoton come il 532 per la chirurgia cutanea e pigmentarie, e con grande soddisfazione utilizzo il 1500 per la parte di laserlisi e frazionale non ablativo con ottimi risultati e soddisfazione dei pazienti.”

 

 

Prof. Francesco Paolo Alberico 

“Ho avuto l’opportunità e la fortuna di utilizzate Aton, ultimo laser 1470 dell’Eufoton. Un’apparecchiatura molto versatile che mi permette di lavorare su un resurfering superficiale o impostato in maniera più aggressiva. 

Oppure utilizzare la fibra che mi permette di lavorare su piccoli accumuli adiposi. Molto facile da utilizzare e non richiede anestesia.”

 

 

Dott. Walter Bugiantella 

“Da alcuni anni uso gli apparecchi Eufoton che permettono di trattare l’aspetto flebologico. con laser a lunghezza d’onda dedicata a partire dai capillari ai tronchi safenici.”

 

 

 Dott. Danilo Dodero – Ginecologo

“La mia esperienza con i laser ginecologici è durata diversi anni, fino ad arrivare a questo nuovo laser allo stato solido che produce la Eufoton, che si chiama Ladilift, che ha delle caratteristiche davvero peculiari, e che me lo fanno preferire a gli altri da me usati, sia il CO2 che l’ Erbium laser..”

 

 

Dott. Antonio Araco – Jenevì Medical Roma, Milano, Forte dei Marmi, Monza Brianza

“Ladilift è indicato per donne sia giovani che hanno ad esempio problemi post-parto come una lieve incontinenza, sia per donne più mature che possono avere dei problemi di secchezza e di atrofia vaginale. Il trattamento laser è indolore, ben accetto dalle pazienti e che permette un recupero immediato della quotidianità, quindi non lascia nessun tipo di problema e di fastidio alla donna.

I risultati sono sempre ottimi dal punto di vista di risoluzione delle problematiche. Il numero dei trattamenti varia dai due ai cinque in base alla tipologia e severità del problema.”

 

 

 

Marco Franceschini – Chirurgia flebologica

“Da qualche anno utilizzo i laser Eufoton apprezzando i vantaggi di versatilità e maneggevolezza delle apparecchiature. ..Consiglio a tutti i  colleghi che si avvicinano alla chirurgia venosa periferica di documentarsi e incominciare ad usare il laser.”

 

 

Dott. Luca Fracasso – Chirurgo plastico

“Utilizzo i laser Eufoton sia in medicina che chirurgia plastica. 

In medicina estetica con grande soddisfazione come resurcacing ablativo e non ablativo frazionato, mentre nella chirurgia grande utilità con la laserlipolisi e anche molto utile come endolifting.

Ottimi risultati attraverso un trattamento ambulatoriale, non doloroso, non invasivo. Offre dei risultati come poche altre cose riescono a dare.”

 

 
×