Dr.ssa Camilla Molinari

Devo ammettere che prima avevo visionato diverse apparecchiature per la radiofrequenza senza mai trovare quella completezza di informazioni tale da spingermi a richiedere un secondo colloquio e valutarne con serietà l’inserimento nel mio studio.

La disponibilità dei collaboratori ad adeguarsi alle mie esigenze lavorative, unita alla loro competenza e professionalità, mi hanno convinta ad intraprendere questo percorso insieme visto che siamo mossi dalla stessa filosofia: la soddisfazione del paziente è la nostra soddisfazione.

La macchina scelta è davvero una riserva inesauribile di potenzialità; per noi odontoiatri è un gran peccato non avere la possibilità di sfruttarle appieno dovendoci limitare , a causa delle normative vigenti, al trattamento della zona periorale ma diventa senza dubbio un’arma vincente quando, dopo aver creato uno splendido sorriso, riusciamo ad incorniciarlo in un viso fresco, radioso e ringiovanito.

Gli open day sono delle splendide occasioni di formazione anche per noi dal momento che la specialist con la quale abbiamo sempre avuto a che fare (Roberta B.) è preparatissima e desiderosa di trasmettere il suo sapere.

L’aspetto maggiormente gradito alla pazientela è il fatto che i trattamenti non siano invasivi né dolorosi, questo ci ha permesso di far avvicinare anche le persone più diffidenti e paurose al vastissimo concetto di medicina estetica inteso come terapia preventiva oltre che curativa.

Commenti

Commenti

×