SIES 2019: GLI INTERVENTI SU CRYOLIPOSCULPT® E HIFU FINESSE® DA VEDERE.

Se non hai potuto partecipare al SIES 2019 di Bologna, o ti sei semplicemente perso gli interventi sulle più rivoluzionarie tecnologie non invasive presenti sul mercato ad oggi, ho ben DUE buone notizie per te!

La prima buona notizia è che di seguito troverai le relazioni portate al Congresso Sies 2019 sulle tecnologie Cryoliposculpt® e Hifu Finesse® di Biotec Italia Medical Division.

Troverai i video live delle sessioni congressuali e potrai rivedere con calma ogni passaggio che desideri approfondire a beneficio della tua attività.

La seconda buona notizia è che se ti va di capire ancora meglio quali benefici porterebbero al tuo studio queste due fantastiche innovazioni tecnologiche, ci sono ancora pochi posti disponibili per il workshop gratuito di Sabato 2 Marzo a Bologna, proprio su HIFU FINESSE e CRYOLIPOSCULPT.

 

Come già sai se mi segui da un po’ di tempo, il mio impegno quotidiano è offrire le migliori tecnologie più innovative ed efficaci sul mercato, prodotte interamente in Italia, dalle aziende riconosciute nel mondo come eccellenze italiane.

E le tecnologie Cryoliposculpt® e Hifu Finesse® sono sicuramente le più performanti e innovative presenti oggi sul mercato globale nel loro genere.

Non a caso sono tra le metodiche più utilizzate dai grandi professionisti della medicina estetica e chirugia plastica.

Oltre ad essere tra le poche metodiche ad avere protocolli scientifici ben definiti, e studi scientifici pubblicati anche su “Aesthetic Medicine Journal“e “La Medicina Estetica” del SIME.

Ma torniamo a noi.

Come promesso, nel caso tu te li fossi persi o ti va di rivederli, ti ho voluto rendere facile e piacevole la visione degli interventi portati al Congresso di Medicina e Chirurgia Estetica SIES 2019 svolto in questi giorni.

Le relazioni sono del dott. Fabrizio Melfa, Bianca Diffidenti, Patrizia Sacchi, Antonino Araco, Domenico Pugliese, Enrico Guarino, Raniero Facchini, che parleranno delle loro interessanti esperienze e risultati ottenuti con ultrasuoni focalizzati Hifu Finesse, e crioliposculura Cryioliposculpt di Biotec Italia.

 

 

Relazione del dott. Fabrizio Melfa su “Crioliposcultura con tecnologia a vuoto attivo e contemporanea stimolazione del microcircolo. Studio comparativo su 40 pazienti divisi in 2 coorti.”

 

Relazione del dott. Fabrizio Melfa su “Crioliposcultura con tecnologia a vuoto attivo e contemporanea stimolazione del microcircolo. Studio comparativo su 40 pazienti divisi in 2 coorti.” Non a caso Cruoliposculpt® è la metodica più utilizzata dai migliori medicini e chirurghi estetici che cercano una soluzione efficace e non invasiva alle adiposità localizzate.

Grazie all’eccellente lavoro di ricerca svolto del dott. Frabrizio Melfa, dalla dott.ssa Daniela Gaetana Caruso, e dall’ingegnere biomedico Michela Maggi, lo studio comparativo su Crioliposculpt® è stato pubblicato più prestigioso editoriale al mondo di medicina e chirurgia estetica, Aesthetic Medicine Journal. Oltre ad un’uteriore pubblicazione in italiano sul nuovo numero di numero de “La Medicina Estetica” della SIME – Società Italiana di Medicina Estetica.


Relazione del dott. Raniero Facchini: Ottimizzare i risultati ed evitare gli errori più comuni nel trattamento delle adiposità localizzate

Il dott. Raniero Facchini, già premiato all’ICAMP 2018 con la migliore relazione sul “Trattamento delle adiposità localizzate senza chirurgia”, espone i risultati ottenuti con CRYOLIPOSCULPT anche al SIES 2019 di Bologna.

 


Relazione del dott. Domenico Pugliese: Effetti della criolipolisi con active vacuum technology e stimolazione simultanea del microcircolo: aspetti istologici in vivo, nell’uomo. Primo studio scientifico fatto su l’uomo.

 

Presentazione di studio multicentrico con Istologico con tecnologia Cryoliposculpt svolto dal dott. Domenico Pugliese, dott. Fabrizio Melfa e dott. Enrico Guarino.

Cryoliposculpt® è l’unica soluzione più efficace e sicura per combattere le adiposità localizzate senza chirurgia.

 


Relazione della dott.ssa Patrizia Sacchi al SIES 2019 di Bologna, sugli effetti di trattaneti combinati di Cryoliposculpt e Carbossi terapia.

 

 

Cryoliposculpt® è l’unica tecnologia ad avere studi scientifici sull’uomo e pubblicati sul prestigioso Aeshetic Journal e su “La Medicina Estetica” del SIME.

 


Dr Eleana Ferrari: Synergistic procedures for the enhancement of HIFU 3D model

 

La tecnologia HIFU, è la prima ed unica metodica esistente ad oggi che consente di agire sui tessuti più profondi raggiunti solo dai chirurghi, e cioè lo SMAS, per cui è soprannominata lifting non chirurgico o sostituto del lifting.

 


La dott.ssa Dott.ssa Bianca Diffidenti: Hifu cos’è? Come interagisce con i tessuti? 

 

La dott.ssa Dott.ssa Bianca Diffidenti espone la sua relazione su Hifu Finesse (Ultrasuoni Focalizzati ad Alta Intensità) e come la tecnologia Centerless sia migliorativa nel trattamento.

 


Dr.ssa Eleana Ferrari: Studi comparativi con hifu a tecnologia Centerless (Hifu Finesse)

La dr.ssa Eleana Ferrari illustra i benefici e vantaggi della tecnologia Hifu (Ultrasuoni Focalizzati ad Alta Intensità) con tecnologia CENTERLESS rispetto agli altri ultrasuoni presenti sul mercato. Scopri come garantirti pazienti felici con metodiche efficaci, sicure e non invasive.

 


Scegli di far felici i tuoi pazienti e garantire solo i migliori risultati, lavorando in completa sicurezza, con le migliori tecnologie, facili da gestire e SENZA costi di gestione.

 

Prenota una consulenza gratuita per valutare la soluzione più idonea al tuo ambulatorio.

>> CLICCA QUI <<

 

 

Ad maiora.

 

Michele Colella

Commenti

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: