Incontinenza urinaria femminile: La soluzione efficace che le grandi multinazionali non vogliono.

Se sei un/a Ginecologo/a o un ostetrica, sai bene quanto sia diffusa l’incontinenza urinaria tra le tue pazienti.

E se vuoi fare davvero la differenza, al giorno d’oggi non puoi più far a meno di considerare l’integrazione nella tua attività con tecnologie di ultima generazione per trattare l’incontinenza urinaria alle tue pazienti.

In questo articolo non andrò ad approfondire le cause dell’incontinenza visto che non sono un medico e sicuramente se stai leggendo queste righe, è perché sei un ginecologo/a o un’ostetrica, e quindi saprai meglio di qualunque altro che ad oggi, oltre ad alcuni esercizi, farmaci e pannolini, non c’è un rimedio realmente efficace sull’incontinenza urinaria.

In realtà esiste eccome!

Esiste un rimedio efficace ed anche indolore per le numerosissime pazienti affette da questa patologia così comune, che come ben saprai è largamente diffusa tra le donne di qualsiasi età, anche tra le molto giovani.

Il problema è che tu, come moltissimi altri tuoi colleghi, non lo sai….ma ad oggi c’è una soluzione.

Da anni ormai, la soluzione ai problemi di incontinenza femminile, ci viene data e dettata incessantemente dalle pubblicità ridondanti di assorbenti che vediamo e sentiamo su tutti i canali a disposizione dalle enormi multinazionali del settore.

Siamo letteralmente bombardati, da anni, incessantemente!

Annunci in radio, in tv, via web, cartelloni in ogni dove, ripetono continuamente a milioni di donne ogni giorno qual’è la soluzione migliore, più comoda e meno invasiva per i loro problemi di incontinenza urinaria.

Diceva Henry Ford:

“Le anatre depongono le loro uova in silenzio. Le galline invece schiamazzano come impazzite. Qual è la conseguenza? Tutto il mondo mangia uova di gallina.

Se sei ginecologo/a o un’ostetrica, sai bene quanto il disturbo dell’incontinenza da sforzo sia il più diffuso tra la popolazione femminile, e di conseguenza tra le tue pazienti.

Da uno studio pubblicato su Annals of Medicine già nel Giugno 2012  è emerso che UNA giovane su OTTO soffriva di incontinenza urinaria. La ricerca è stata condotta su 1000 ragazze giovanissime, di età compresa tra i 18 e i 30 anni.

I dati emersi dalla ricerca, imputano fenomeno interessante e che dovrebbe portarti a riflettere su quanto sia necessario il tuo intervento per le tue pazienti, oggi ancor più di ieri.

Si perché un importante 6% delle cause di incontinenza urinaria femminile, è dovuto allo stress della vita quotidiana.

Un fattore purtroppo ormai comune nell’era moderna. E comunque una costante in continua crescita nell’era moderna in cui questo disturbo ha un’incidenza altissima.

Detto cio’ capisci bene quanto sia importante per il bene delle tue pazienti, e di conseguenza per la  prosperità della tua carriera, avere la giusta soluzione ad un problema così invasivo sulla vita di moltissime donne.

Avere la possibilità di poter offrire alle tue pazienti un rimedio all’incontinenza urinaria, vorrebbe dire per la tua carriera e per il tuo studio ginecologico, diventare un vero e proprio punto di riferimento nella tua zona, e anche più, per chi ha questo genere di disturbi.

E visto i dati che ti ho riportato poco fa, ci vuole poco a capire come la notizia si possa diffondere rapidamente tra chi ha problemi di incontinenza nella tua zona e non ha ne tempo ne voglia di fare lunghe sedute di fisioterapia del pavimento pelvico, che per giunta gli comporterebbero sforzo fisico e mentale continuo.

Sai perché chi ha problemi di incontinenza urinaria ti darà la possibilità di diventare un vero e proprio punto di riferimento nel tuo territorio?

Viviamo in un’era dove non c’è mai abbastanza tempo per tutto quello che avremo da fare ogni giorno.

Inoltre, viviamo nell’era della pillolina magica. Del risultato senza sforzo. Del prodotto miracoloso. Del tutto e subito.

In realtà, non c’è nulla di nuovo sotto al sole.

L’essere umano di natura ricerca comodità e “scorciatoie” che gli consentono di non sprecare tempo ed energie dietro ad argomenti per cui non prova interesse.

Ragion per cui, abbondano in ogni dove, MEGA-TRUFFE dove si promette tutto e subito, senza sforzo, senza dolore e con risultati immediati. Purtroppo che questi super slogan pubblicitari essendo truffe per l’appunto, non hanno un reale prodotto/beneficio dopo l’acquisto del prodotto o servizio.

E’ brutto da dire ma la triste realtà è che nella vita, la gente è portata a credere che la soluzione al proprio problema sia immediata.

La mentalità delle persone ad oggi, è stata condizionata da anni i slogan pubblicitari eclatanti, dalla crescita inarrestabile delle scienze e scoperte scientifiche, dall’evoluzione tecnologica, e così via.

Quindi per il proprio problema, le persone vorranno sempre una soluzione soluzione efficace, immediata ed indolore, nel senso anche di assenza di sforzo fisico e mentale, perdita di tempo, di soldi ect. ect.

E allora perché non utilizzi a tuo vantaggio questa potentissima leva innata nell’essere umano per far del bene a tutte quelle donne e ragazze che in silenzio soffrono di incontinenza urinaria?

Nel 2018, si ha ancora la concezione che se hai problemi di incontinenza, la soluzione e spendere una marea di soldi l’anno dietro ad assorbenti ultra-performanti.

Invece, grazie agli enormi progressi delle scienze e delle tecnologie, la soluzione nel 2018 non è  continuare a spendere vagonate di soldi dietro gli assorbenti, ma la biostimolazione del corpo umano.

In aggiunta, è una soluzione talmente efficace, indolore ed anche relativamente veloce che va ad intaccare gli enormi interessi delle grandi multinazionali, orientate esclusivamente alla vendita di assorbenti come unico rimedio a questa silenziosa ed imbarazzante problematica.

Immagina come potrebbero rispondere le tue pazienti, e tutte le donne sul tuo territorio, che soffrono  di questo problema, purtroppo da anni o da età giovanissima, ma che non hanno ancora altra soluzione meno invasiva se non andare a spendere migliaia di euro l’anno nel rifornimento degli assorbenti.

Se vuoi capire di più su questa straordinaria innovazione nel mondo della ginecologia estetica e funzionale, leggi l’articolo qui sotto

http://beautifulmed.it/vagy-combi-la-prima-radiofrequenza-anti-age-per-le-zone-intime-femminili-e-made-in-italy/

 

Cause dell’incontinenza urinaria e prolasso vaginale.

Se stai leggendo questo post è perché sei un ginecologo o un’ostetrica. Quindi eviterò di ripetere quali siano le cause più diffuse da cui scaturisce l’incontinenza urinaria femminile.

Ma se invece sei una paziente che ha voglia di approfondire l’argomento, ti invito a leggere questo articolo pubblicato su MEDICINA360,

Incontinenza urinaria femminile: cause rimedi ed esercizi. 

Nell’articolo viene spiegato in maniera molto chiara e dettagliata le cause, i farmaci e gli esercizi per tamponare questo disturbo invasivo nella vita di MILIONI di donne ogni giorno.

Quindi andando al sodo, sai bene quanto l’incontinenza urinaria possa dipendere, oltre che dallo stress, anche da altri fattori. Tra cui l’età, uno stile di vita poso sano, un parto o un prolasso vaginale.

Detto questo, saprai altrettanto bene quali siano i rimedi ad un prolasso?

Nessuno…o meglio, la chirurgia.

Da oggi non più!

Grazie a protocolli terapeutici di radiofrequenza combinata con elettrotrazione, è finalmente possibile trattare prolassi fino al II grado, direttamente nel tuo studio medico, senza incisioni sulla paziente, senza dolore, tutto in poche sedute e con un risultato mai visto fin’ora.

Non ci credi vero?

GUARDA SUBITO I VIDEO DI PAZIENTI CON PROLASSO E TRATTATI CON SEDUTE DI RADIOFREQUENZA ED ELETTROPORAZIONE VAGINALE. 

INSERISCI LA TUA MAIL QUI SOTTO E ACCEDI IMMEDIATAMENTE AI VIDEO

[grwebform url=”https://app.getresponse.com/view_webform_v2.js?u=SCSEm&webforms_id=14756301″ css=”on” center=”off” center_margin=”200″/]

Nota bene: I materiali sono riservati a ginecologi ed ostretriche. Contengono immagini di genitali femminili affette da patologie ginecologiche. 

Quindi se sei qui per sbaglio, ti invito a lasciare la pagina.

 

Scopri quali benefici potresti apportare sin da subito alle tue pazienti. 

Riuscirai a trattare patologie che solo fino a poco tempo fa erano risolvibili solo con la chirurgia!

Inserisci la tua e-mail e guarda con i tuoi occhi alcuni alcuni casi studio trattati con radiofrequenza ed elettrotrazione.

[grwebform url=”https://app.getresponse.com/view_webform_v2.js?u=SCSEm&webforms_id=14756301″ css=”on” center=”off” center_margin=”200″/]Ora che hai anche le prove visive di quello che potresti fare alle tue pazienti, ti è chiaro quanto potresti migliorare in meglio la vita di centinaia di donne nella tua zona di riferimento?

Se ti stai già giustificando raccontandoti che la gente oggi non vuole spendere, non ha soldi, e non vengono più da te a fare le visite spesso come un tempo, vuol dire solo due cose:

1- Non hai capito la portata dell’argomento.

2- Non mi sono spiegato a sufficienza.

Per chiarire il concetto che ripeto incessantemente in moltissimi articoli del blog.

Le persone (TUTTE!), spendono risorse, tempo e soldi dove credono sia vantaggioso per LORO investire.

Se le tue pazienti hanno un problema invalidante nella loro vita e vorrebbero eliminarlo per sentirsi finalmente più libere, ma tu gli proponi la stessa “soluzione” che riesce a malapena tamponare quel problema, capisci che non hanno tutti i torti!?!

Per di più, gli dai la stessa “risposta” che gli darebbe qualsiasi altro ginecologo al mondo, capisci ancora meglio il perché le tue pazienti non vengono volentieri a far le visite da te, salvo che per urgenze.

Detto ciò, se desideri maggiori informazioni, hai dubbi o domande, compila pure il form qui sotto e ti risponderò il prima possibile.

Mentre se hai delle considerazioni da fare su ciò che hai letto, ti invito ad inserire il tuo commento nell’aera “COMMENTI” più in basso.

RICORDATI

Se vuoi rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le giornate informative dedicate a questa fantastica metodica, ti suggerisco di iscriverti al gruppo Facebook “GINECOLOGIA ESTETICA E FUNZIONALE”.

Ad maiora.

Michele Colella

 

 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Specializzazione medica

Città

Il tuo messaggio

 

 

Guarda l’intervista su Motore Salute al dott. Edgardo Matassoni, medico chirurgo specialista in ostetricia e

Scopri quali sono i vantaggi che solo i migliori professionisti d’Italia riservano per le loro pazienti.

 

 

Commenti

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: