Endolift, l’unico laser utilizzabile anche d’estate. Eliminare gli inestetismi più problematici non è mai stato così semplice.

Se ancora non conosci la metodica Endolift, è il momento di rimediare. Se invece già sai cos’è, è il momento giusto di approfondire quali vantaggi potrebbe apportare alla tua attività di medicina estetica.

Chi mi segue da un po’ sa già che l’intento del mio blog e dei miei articoli è quello di fornire contenuti e informazioni utili sulle migliori tecnologie per aumentare la produttività dello studio medico estetico, riducendo al minimo i costi di gestione e massimizzando nel più breve tempo possibile il recupero dell’investimento.

Tradotto in poche parole vuol dire, avere a disposizione apparecchiature e/o laser efficaci e che non siano un peso economico per lo studio medico, ma al contrario, che vengano utilizzati quotidianamente per trattare i propri pazienti e per attirarne di nuovi, senza spendere soldi ed energie in pubblicità inutili per “spingere” macchinari poco produttivi.

Purtroppo centinaia di medici ogni giorno acquistano laser e apparecchiature solo perché magistralmente pubblicizzate dalle multinazionali che le producono, per poi scoprire a loro spese che non ci saranno poi così tanti pazienti disponibili come speravano.

Detto ciò, non significa che sia colpa di qualcuno o del medico sprovveduto.

Purtroppo può capitare, e io lo vedo fin troppo spesso ogni giorno.

Il medico oggi è già fin troppo preso dalle mille cose da fare quotidianamente nel suo lavoro, e se oltre a concentrarsi a far bene il medico/chirurgo estetico, deve pure dedicare settimane se non anche mesi del suo tempo libero già centellinato per studiare la migliore tecnologia da inserire nel proprio studio, finisce che non ne esce più vivo.

Per questo motivo molti professionisti si affidano alla scelta di altri colleghi o seguono semplicemente l’apparecchiatura più pubblicizzata al momento, correndo così il rischio di inserire nel proprio studio un macchinario che potrebbe essere solo una perdita economica per il proprio studio.

Si perché per ottenere il massimo rendimento dalla propria scelta, occorre studiare con cura quali sono le esigenze dello studio medico, la tipologia dei trattamenti più effettuati, il luogo dove si lavora, se si hanno più sedi, la tipologia di pazienti e tante altri elementi non meno importanti.

 

Endolift, l’unico laser portatile utilizzabile anche d’estate. 

L’Endolift è una metodica indolore e rivoluzionaria creata dall’azienda Eufoton Medical Lasers. 

Eufoton è un’azienda storica italiana con sede a Trieste, produttrice dei propri laser 100% Made in Italy e certificati dalla prestigiosa FDA (Food and Droug Administration), ente certificatore americano più rigido al mondo.

Fatto questo doveroso preambolo, se sei nuovo nel mondo dei laser non preoccuparti perché di seguito ti spiegherò in maniera chiara e senza troppi tecnicismi quali sono i puntini forza di questa rivoluzionaria metodica. 

Mentre se sei un “laserista”, sicuramente già conosci i laser Eufoton e i diversi modelli con cui utilizzare l’endolift, come il Lasemar 1500, il Lasemar 800 e l’Aton. 

Detto ciò, cos’è l’Endolift e perché è importante che tu sappia quello che ho da dirti.

Endolift, il laser interno per trattare collo e viso. – Intervista dott.Moroni

Endolift è l’unica metodica laser al mondo che puoi utilizzare anche d’estate. 

Chi utilizza laser sa bene che arrivato il caldo e la bella stagione, la gente si scopre e si espone al sole, per cui è giunto il momento di sospendere le attività laser e riprenderle dopo l’estate.

Peccato però che non è possibile sospendere anche le rate del leasing che continueranno a scorrere senza che i laser producano un euro in trattamenti.

Quindi, cosa significa per il tuo studio e per la tua attività di medicina estetica avere a disposizione la metodica Endolift?

  1. Alta produttività
  2. Laser trasportabile
  3. Estrema versatilità nei trattamenti
  4. Riuscire a trattare gli inestetismi più problematici e diffusi
  5. Assenza di esiti post-trattamento

L’Endolift è un laser ad elevatissima produttività per il tuo studio medico.

Come accennato prima la metodica Endolift non ha stagionalità. La puoi utilizzare sempre, per il viso e per il corpo, e consente al paziente di riprendere le attività quotidiane praticamente subito.

Caratteristiche non poco rilevanti se vuoi fare la differenza rispetto a quello che comunemente si trova in giro, attirare nuove pazienti interessate a ciò che offri, ed essere il punto di riferimento incontrastato della medicina estetica per i tuoi pazienti. 

Sai meglio di me quanto le donne al giorno d’oggi sono sempre più esigenti, hanno poco tempo, non vogliono sacrificare giorni in isolamento sociale dopo un trattamento e soprattutto, vogliono subito il risultato. 

Ragion per cui è molto più facile per te offrire loro risultati strepitosi e rapidi su inestetismi problematici da trattare dalla maggior parte dei medici estetici, come ad esempio il terzo inferiore del volto, in periodi dell’anno dove oltretutto gli altri hanno spento i laser.

Ecco perché con l’Endolift puoi aumentare in maniera esponenziale la tua attività di medicina estetica offrendo un trattamento veloce ed efficace sin da subito, garantendo risultati che non sono alla portata di tutti, senza essere costretto a fermarti per la stagionalità del trattamento.

Anzi, proprio perché la gente in estate vuole essere sempre in forma smagliante, puoi aumentare la tua attività di medicina estetica attirando pure nuovi pazienti grazie alla laser lipolisi che potrai fare anche sul corpo.

Potrai ridurre la pancia agli uomini e trattare le ginecomastie, ridurre i glutei, le cosce e tutti i tipi di grasso localizzato più diffusi tra le tue pazienti senza interventi chirurgici.

Endolift è un laser piccolo, compatto e trasportabile.

Un elemento ridondante nei miei articoli, è proprio la possibilità di trasportare la tecnologia che si decide di acquistare. 

Un fattore molto sottovalutato e di cui non potrai più far a meno dopo che farò luce su alcuni passaggi, anche se lavori in un solo studio medico.

Ovviamente se lavori in più studi medici ti sarai già reso conto quanto sia dispersivo per il tuo seminato non avere sempre con te un laser con cui trattare i tuoi pazienti.

Per quanto puoi ovviare con altre metodiche, alcuni trattamenti non puoi che farli con un buon laser. Peccato però che se a causa delle grandi dimensioni non puoi avere sempre con te il tuo laser, finirai inevitabilmente per regalare tutto il tuo lavoro ad altri studi medici della zona.

I pazienti che vengono da te, magari anche quelli più storici e fidelizzati, non avranno altra alternativa che andare a cercare la propria soluzione in un altro studio medico della zona se tu non puoi.

Ed io sinceramente non so come la pensi, ma a me darebbe un gran fastidio regalare il frutto del mio lavoro, anni di semina e di fiducia conquistata con sangue e sudore ad altri studi solo perché non posso portare con me uno strumento ormai indispensabile come il laser.

Detto ciò, anche se lavori in un solo studio medico, dovresti considerare che in media tutte le persone cambiano gran parte della propria vita in circa cinque anni. 

Pensa solo se dovesse cambiare qualcosa nella tua vita, se ricevessi una proposta di collaborazione con un noto professionista, o università, o che ne so io, e non riuscissi a utilizzare un laser che hai già comprato perché sfortunatamente non è trasportabile. 

A parità di costo, non sarebbe più opportuno star sicuri ed acquistare un laser piccolo e portatile?

 

Endolift è estremamente versatile nei trattamenti. Non “solo” lifting chirurgico.

Già il solo fatto di poter trattare con successo qualcosa di molto più ostico come il terzo inferiore del volto, sia già una grande arma a tua disposizione, ciò non toglie che tu possa avere anche altre frecce acuminate al tuo arco.

Come se non bastasse, a seconda della lunghezza d’onda su cui monterai la tua fibra ottica, potrai trattare anche 

Smagliature, 

Capillari, 

Teleangectasie, 

Blefaroplastica non chirurgica, 

Acne in fase attiva, 

Cicatrici da acne, 

Riduzione dei pori dilatati, 

Trattamento della safena, 

Malformazioni vascolari, 

Teleangectasie, 

Vene reticolari, 

Ulcere, 

Ferite, 

Rimozione dei granulomi, 

Iperidrosi, 

Oltre ovviamente alle svariate procedure di rassodamento e tonificazione della cute e del grasso sottocutaneo di cui ti ho parlato fin’ora.

Con una sola metodica potrai trattare gli inestetismi e le patologie più diffuse ma anche le più complesse, senza lasciare esiti post intervento.

Ti sembra poco avere tutte queste armi a tua disposizione in un solo laser compatto, ultra-versatile, selettivo e non ablativo, che ti consente di lavorare ininterrottamente soprattutto quando tutti gli altri studi non possono utilizzare i loro laser?

Fattori fondamentali al giorno d’oggi per avere nel tuo studio medico pazienti in continua crescita, sempre più fidelizzate, che parlino di te come una vera divinità alle loro amiche, ed essere il punto di riferimento incontrastato della medicina estetica.

 

HAI DUBBI, DOMANDE O INFORMAZIONI CHE VORRESTI AVERE PER SVILUPPARE AL MEGLIO LA TUA ATTIVITA’ DI MEDICINA ESTETICA? COMPILA IL MODULO QUI SOTTO.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Specializzazione medica

Città

Il tuo messaggio

Commenti

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: