CRYOLIPOSCULPT® VS CRIOLIPOLISI: L’INNOVAZIONE MADE IN ITALY E NON INVASIVA PER LE ADIPOSITA’ LOCALIZZATE. 

Vuoi far felici le tue pazienti e aiutarle a sbarazzarsi velocemente dei chili di troppo senza invasività?

Cryoliposculpt® può fare la netta differenza nel tuo studio medico.

Se mi segui da un po’ sai quanto ci tengo al concetto di “minore invasività possibile” per attirare l’attenzione dei tuoi pazienti.

Partendo da un presupposto fondamentale, la gente ha paura del sangue, dei segni lasciati dopo un trattamento, della chirurgia in generale. Quindi preferisce di gran lunga soluzioni non invasive ai propri inestetismi.

Comprenderai come anche le notizie che rimbalzano ogni giorno sui media di persone rovinate dalla chirurgia estetica, non aiuta di certo approcci più invasivi.

La criolipolisi ad oggi è senza dubbio la migliore metodica per trattare le adiposità localizzate in maniera del tutto non invasiva.

Ovviamente – e non del tutto scontato – le tecnologie non sono però tutte uguali in termini di risultato ed esiti post trattamento.

Siamo in un periodo storico in cui tutti i prodotti e servizi vengono promossi a suon di slogan pubblicitari eclatanti, e ciò non risparmia neanche gli slogan rivolti al medico o chirurgo estetico.

Molte apparecchiature di criolipolisi ti vengono presentate come miracolose, peccato che poi ti vengono nascosti aspetti molto importanti per far si che tu possa utilizzarla facilmente e con successo sui tuoi pazienti.

Aspetti fondamentali come:

  • Comfort del paziente durante il trattamento
  • Il tuo comfort di utilizzo
  • Effetti positivi e negativi dopo il trattamento
  • Sicurezza del trattamento
  • Costi di gestione di ogni seduta
  • Reale efficacia e risultati

Ma partiamo con calma e facciamo un po’ di chiarezza.

Come funziona la criolipolisi.

Il trattamento di criolipolisi prevede un congelamento delle adiposità localizzate attraverso appositi manipoli che portato i pannicoli adiposi a temperature di – 9° / -10° per causare l’apoptosi cellulare.

Cioè una “morte programmata” della cellule adipose nelle settimane successive al “congelamento” avvenuto durante il trattamento.

Le cellule adipose ormai morte verranno man mano smaltite dal sistema, riducendo così il loro numero e il loro relativo volume.

In teoria è tutto lineare, ma nella pratica ti mostrerò come alcuni aspetti sono di fondamentale importanza se vuoi che le tue sedute di criolipolisi diventino un vero successo per i tuoi pazienti, evitando di perderli dopo la prima seduta.

 

Come nasce Cryoliposculpt®?

Cryoliposculpt® è una tecnologia 100% Made in Italy, progettata e prodotta interamente da Biotec Italia.

Biotec da sempre ha contraddistinto al design elegante delle sue apparecchiature, un’attenzione spiccata per tecnologie d’avanguardia che siano facilmente utilizzabili dal professionista, durature, con un particolare focus sul risultato e comfort dei pazienti.

Motivo per cui nel corso degli anni, le tecnologie Biotec sono diventate partner affidabili dei migliori professionisti in Italia e nel mondo intero.

Non a caso in tutti i congressi più importanti, ci sono decine di relazioni scientifiche presentate dai medici che utilizzano macchinari Biotec Italia.

 

Perchè Cryoliposculpt non è una semplice criolipolisi.

 

Il comfort per il paziente e per il medico.

Per fa si che la tecnologia sia facilmente ammortizzabile e facilmente proponibile ai tuoi pazienti, non basta capire solo se è facile da usare, devi innanzitutto capire cosa si prova durante il trattamento.

Anche se il trattamento di criolipolisi non è invasivo, ciò non significa che sia sempre confortevole per il paziente.

Considera che il tempo medio di ogni trattamento si aggira all’incirca dai 40 ai 50 minuti. 

Durante il trattamento, per ridurre in maniera efficace gli accumuli di grasso, è imprescindibile il congelamento delle cellule adipose. 

Purtroppo però questo implica il famoso effetto “panetto di ghiaccio” della zona trattata, che causa forti dolori dopo il trattamento.

Nonostante i dolori che possono persistere anche giorni dopo il trattamento, anche il durante può essere occasione di grave scomfort per il paziente.

Rimanere fermo 50 minuti con una sensazione di congelamento e bruciore inesorabile, di certo non trasformerà l’esperienza così piacevole da volerla ripetere facilmente, nonostante i risultati raggiunti.

Capirai quindi come dopo la prima seduta, può diventare molto difficile riproporre allo stesso paziente successivi trattamenti, riducendo così le possibilità di ottimizzare il recupero del tuo investimento. 

 

 

Cosa NON avviene invece con Cryoliposculpt®, grazie anche alla tecnologia VacuLase® e TissueActive®.

Fatto i doverosi preamboli, ora ti spiegherò perché Cryoliposculp® è considerata una vera e propria innovazione della già efficace criolipolisi.

A differenza degli altri macchinari in commercio, Cryoliposculpt® è la prima criolipolisi ad avere un’aspirazione vacum attiva all’interno dei propri manipoli che, in modalità pulsata o personalizzabile dal medico, preserva il microcircolo della plica trattata evitando di far sentire dolore al paziente dato proprio dall’effetto “blocco di ghiaccio” dopo il trattamento.

Inoltre con un’ulteriore innovazione chiamata TissueActive®, riuscirai a preservare la vascolarizzazione della pelle. Eliminando così il rischio di 

congelamento superficiale come accade con le altre apparecchiature.

Ma l’innovazione tecnologica in Cryoliposculpt® non finisce qui.

 

Cryoliposulpt® elimina gli effetti negativi delle normali criolipolisi.

Con la tecnologia integrata CoolFrequency®, potrai finalmente eliminare per sempre uno dei più indesiderati effetti collaterali dovuti allo svuotamento veloce del tessuto adiposo, e cioè il tanto temuto “effetto grembiule”. 

Grazie all’integrazione ad impulsi a bassa frequenza di micro-correnti modulate e totalmente personalizzabili, la tecnologia CoolFrequency® biostimola e contrae i tessuti in assenza di calore eliminando appunto l’effetto “grembiule” che potrebbe manifestarsi dopo il trattamento sulla cute.

Assicurerai così risultati strepitosi ai tuoi pazienti, evitando gli effetti indesiderati delle altre apparecchiature.

Cryoliposculpt® è sicura per il paziente e per il medico.

Un sensore di temperatura a contatto con la piastra nel manipolo preserva la sicurezza e l’efficacia della procedura.

Garantendoti controllo e sicurezza totale durante tutta la seduta.

Il sensore di temperatura monitora dinamicamente il raffredamento delle piastre mantenendo la temperatura stabile a -10°C.

Evitando così pericoli di ustioni dovuti all’eccessivo freddo sulla cute con un controllo costante di tutti i parametri di sicurezza durante l’intero trattamento.

 

Comodità di utilizzo. 

 

Cryoliposculpt® è efficace, ovunque sei.

Se mi segui da un po’ sai quanto per me sia importante la trasportabilità di un’apparecchiatura.

Una caratteristica davvero importante se lavori in più sedi. 

Troppo spesso si tende a non pensare all’aspetto della trasportabilità, ma se i tuoi pazienti sono sparsi su più territori, è decisivo per il benessere della tua attività.

Con una tecnologia trasportabile non sei più costretto a lasciarla in un solo ambulatorio, rinunciando così a utilizzarla tutti i giorni, quando vuoi, e soprattutto eviterai di lasciare che i tuoi stessi pazienti vadano a provare altrove apparecchiature che già hai, ma che non puoi portarti dietro.

 

Scelta tra molteplici manipoli.

Potrai scegliere di raggiungere ogni parte del corpo e trattare anche le adiposità localizzate più ostiche.

Grazie alle tre misure differenti di manipoli potrai adattarti a tessuti di consistenza e localizzazione diversa.

Dal più grande per cosce e addome, fino al più piccolo per rimodellare il contorno del volto e il famigerato doppio mento.

L’ergonomia del manipolo in puro materiale ABS garantisce l’accoppiamento ottimale con la pelle ed un elevato livello di isolamento termico.

Non per ultimo, potrai trattare fino a QUATTRO pliche di grasso contemporaneamente senza cali di prestazioni grazie a due motori separati, uno per ogni coppia di manipoli. 

Innovazione unica nel suo genere.


Bassissimi costi di gestione.

Con Cryoliposculpt® non avrai alcun costo al di fuori del pacht protettivo (benda) da cambiare ad ogni trattamento insieme all’apposito filtro combinato del manipolo.

Il filtro sostituibile ad ogni trattamento ti consentirà di avere una tecnologia sempre performante, che durerà nel tempo evitandoti costi di manutenzione dovuti a depositi di sporcizia che si potrebbero accumulare nelle tubature dei manipoli o nei motori stessi.

Il tutto con un costo fisso di pochi euro ad ogni trattamento.

Facile utilizzo con impostazioni semplificate, automatiche e personalizzabili.

Efficacia garantita per i migliori professionisti della medicina e chirurgia estetica.

Ogni seduta di Cryoliposculpt® hai una riduzione del pannicolo adiposo dal 20% al 30%, e ciò aumenta l’attrattività della stessa metodica sui tuoi pazienti.

Non a caso è la metodica più utilizzata dai migliori medicini e chirurghi estetici che cercano una soluzione efficace e non invasiva alle adiposità localizzate.

Cryoliposculpt® su Aesthetic Medicine Journal

Grazie all’eccellente lavoro di ricerca svolto del dott. Frabrizio Melfa, dalla dott.ssa Daniela Gaetana Caruso, e dall’ingegnere biomedico Michela Maggi, Crioliposculpt® è sul più prestigioso editoriale al mondo di medicina e chirurgia estetica, Aesthetic Medicine Journal.

Lo studio pubblicato sul Vol. 4, N.3/2018 di aestheticmedicinejournal.org mira a misurare il valore clinico e scientifico del trattamento di criolipolisi combinata con correnti bioattive. 

“Abbiamo studiato sia l’efficacia della criogenesi sul tessuto adiposo che l’azione degli impulsi di corrente a 50 Hz sulla tonicità”. 

Dal sito del dott Fabrizio Melfa  ==> https://bit.ly/2DBk4m6

Ulteriore pubblicazione in italiano la trovi anche sul nuovo numero di numero de “La Medicina Estetica” della SIME – Società Italiana di Medicina Estetica.

Con questo articolo spero di averti trasmesso cos’è Crioliposculpt® in una visione più approfondita, e perché i migliori nomi della medicina e chirurgia estetica italiana e internazionale la scelgono come partner affidabile.

Se vuoi risultati efficaci e non invasivi per rendere felici tutte le tue pazienti e attirane di nuove, Crioliposculpt® è la tua arma vincente.

 

Se lavori in Emilia-Romagna e vuoi solo i migliori risultati per i tuoi pazienti, chiedi ora una consulenza senza impegno.

 

Evita di perdere tempo, soldi e pazienti dietro a slogan pubblicitari o proposte commerciali capestri.

 

Scegli solo le migliori tecnologie più vantaggiose per i tuoi obiettivi, efficaci per i tuoi pazienti, e SENZA costi di gestione perla tua attività.

 

Contattami riempendo questo modulo.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Fai già medicina estetica?

Città

Il tuo messaggio

 

Ad maiora!

 

Michele Colella

Commenti

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: