Vuoi rendere più produttiva la tua attività di medicina estetica?

 

Scopri come rendere il tuo studio estremamente attraente per i nuovi pazienti, fidelizzare i vecchi e aumentare i tuoi guadagni senza rischiare di lavorare di più, perdendo tempo e soldi per colpa di scelte sbagliate.

 

Vuoi sapere come?

 

Se sei un professionista che vuole fare davvero la DIFFERENZA nella medicina estetica e lavori in Emilia-Romagna o Toscana

 

HO UN OMAGGIO per te!

 

Il “Cofanetto di BeautifulMed”

Riservato SOLO ai medici che lavorano in Emilia-Romagna e Toscana

 
 

Se ancora non mi conosci, è giunto il momento di presentarmi.

Mi chiamo Michele Colella e sono il fondatore di BeautifulMed.

Sono specializzato da anni nella consulenza su tecnologie per la medicina e chirurgia estetica.

Per spiegarti meglio il mio lavoro senza dilungarmi troppo, potrei sintetizzarlo in una sola frase:

Offro la più performante soluzione tecnologica, più vantaggiosa per le tue esigenze, e meno dispendiosa per la tua attività.

In altre parole:

Quando le pazienti felici, fidelizzate ed entusiaste dei tuoi trattamenti cresce nel tempo vuol dire che, oltre alla tua bravura, probabilmente stai utilizzando anche le tecnologie più appropriate alla tua attività, garantendo così i risultati strepitosi alle tue pazienti.

Inoltre, sono anche autore degli articoli del blog da cui è partito tutto, e cioè BeautifulMed. Il primo blog in Italia dedicato alla medicina estetica e riservato solo a medici professionisti.

In quasi tre anni ho pubblicato più di 70 articoli ricchi di  informazioni utili ai medici che utilizzano o vorrebbero utilizzare tecnologie nella propria attività.

Cercando di far luce sui retroscena tabù che si celano dietro moltissime tecnologie di medicina estetica ad oggi in commercio.

Nel Cofanetto di BeautifulMed ho racchiuso informazioni importantissime per chi vuole trarre solo il meglio dalle proprie tecnologie.

Contenuti e strategie non ancora condivise negli articoli pubblici del blog.

Ho voluto racchiudere tutti gli strumenti strettamente necessari per far valutare – in totale autonomia – qualsiasi macchinario di medicina estetica, dato che nessun venditore, a patto che ne sia consapevole, ti svelerebbe mai.

Ho voluto mettere a disposizione del medico professionista, un vero e proprio KIT pratico dove ho racchiuso tutta la mia esperienza da consulente in questo settore.

Informazioni che ti consentiranno di far crescere più facilmente la tua attività di medicina estetica, riempire l’agenda di pazienti felici ed entusiasti, ed evitare le mille trappole commerciali o prettamente tecniche che saboterebbero ogni tuo successo.

 

ATTENZIONE PERO’!!!

Questo OMAGGIO è riservato solo ai medici che lavorano in Emilia-Romagna e Toscana

 

  • Per vuole inserire una tecnologia che non rimanga ferma a prendere polvere mentre scorrono le rate del leasing..

  • Che si ripaga da sola senza doverti preoccupare di “spingerla e promuoverla” con azioni di marketing ( spesso fallimentari )..

  • SENZA costi di gestione non dichiarati in fase di acquisto, come ad esempio “parti consumabili e manutenzione ordinaria” che complessivamente costano 2/3 del macchinario nuovo..

  • Che puoi portarla sempre con te, così se lavori in più studi, non dovrai più regalare i tuoi pazienti ad altri..

 

 

All’interno del Cofanetto di BeautifulMed troverai:

 

La guida cartacea su “Tutto quello che nessun fornitore ti dice, ma che dovresti sapere, prima di inserire una tecnologia nella tua attività

 

 

 

La Guida completa di BeautifulMed: Come Scegliere le tecnologie migliori, più produttive e versatili per il tuo studio medico.”

 

 

Video BONUS per guardare con i tuoi occhi quali risultati potrai garantire ai tuoi pazienti.

 

  • Le presentazioni tecniche da parte di tuoi colleghi che già utilizzano tecnologie produttive nei loro studi,

  • Le applicazioni pratiche su tantissimi inestetismi e patologie.

 

Ed inoltre

altri OMAGGI RISERVATI solo a chi

aprirà il BOX!

 

Compila il modulo qui sotto e ricevi tutto il materiale che ti ho appena elencato,

GRATUITAMENTE e COMODAMENTE

nel tuo studio medico.

 

Nota Bene: L’indirizzo di spedizione può essere diverso dall’indirizzo del tuo studio medico proprio per permettere al corriere di consegnare al primo colpo il tuo cofanetto.

Quindi mi raccomando, se non sei sempre in studio, nell’indirizzo di spedizione inserisci un luogo dove ci sia qualcuno che potrà ritirare il pacco al posto tuo.

×