Benvenuto/a 

Mi chiamo Michele Colella e sono il fondatore di BeautifulMed.

Da anni ormai, sono specializzato nella consulenza strategica rivolta solo a medici e chirurghi estetici che vogliono ottenere sempre il massimo prestigio dalla loro professione, utilizzando le solo migliori tecnologie, più vantaggiose per le proprie esigenze.

Per spiegarti il mio lavoro non mi dilungherò molto, ma andrò dritto al sodo:

Quando l’investimento sul tuo nuovo macchinario di medicina estetica rientra velocemente, aumentano le pazienti felici nel tuo studio, ti cercano entusiaste e le fidelizzi nel tempo, vuol dire che stai garantendo i migliori  risultati con la tecnologia più appropriata alla tua attività.

Allora il mio lavoro è stato svolto nel migliore dei modi.


Come posso GARANTIRTI questo risultato?

Assicurandoti:

  • Le tecnologie più performanti sul mercato per risultati sicuri e visibili suoi tuoi pazienti.

  • Il migliore supporto e la più veloce assistenza di cui hai bisogno per essere il punto di eccellenza indiscusso per i tuoi pazienti.

  • Apparecchiature completamente integrate nella tua attività, che non rimarranno mai ferme nel tuo studio, produttive sin dal primo giorno e SENZA costi di gestione.



 

Perchè BeautifulMed?

Immagina di dover scegliere un’apparecchiatura  perfetta per le tue esigenze…

Hai diversi modi per farlo.

Potresti scegliere di contattare tutte le singole aziende del settore, e incontrarle una per una.

Ma ognuna di loro ti proporrebbe la propria “soluzione” come la migliore, unica e perfetta, a prescindere dalle tue necessità, dal contesto del tuo studio, e dal target dei tuoi pazienti.

Per cui..

Potresti chiedere pareri a qualche collega che già utilizza macchinari.

Correndo il pericolo che ciò che va bene per lui, poi non corrisponda alle tue reali esigenze. 

Rischiando così di affidare il tuo futuro alle scelte di un altro medico, che magari aveva anche un contesto e delle necessità diverse dalle tue.

Scoprendo solo dopo averlo acquistato che quello stesso macchinario nel tuo studio sarà solo di ingombro, o ti appesantirà di costi di gestione non sostenibili (e non calcolati) per il tuo caso specifico.

Oppure..

Potresti contattare una delle tante multinazionali del settore e “puntare tutto sul marchio.”

Sapendo bene che diventeresti solo l’ennesimo cliente in più come altri migliaia sparsi per il mondo.

Rinunciando così ad avere un rapporto diretto (e più sicuro) con il titolare o distributore dell’azienda di riferimento.


Metteresti mai a rischio la tua credibilità e la fiducia dei tuoi pazienti?

NON avere un’assistenza veloce e un supporto costante per la tua attività, può costarti davvero tanto!


So bene che se sei un medico, devi star dietro i tuoi pazienti e non puoi permetterti distrazioni. 

Se hai un problema con un macchinario, hai bisogno di telefonare a un singolo referente e risolvere il problema prima di ieri. E non puoi perdere tempo dietro a centralini automatici o mail da inviare ad appositi uffici.

Così facendo rischieresti di perdere del tempo che ad oggi non ti è concesso da pazienti sempre più esigenti, e da una vita sempre più frenetica.

Rischieresti di tener ferma un’apparecchiatura (mentre corrono le rate del leasing) chissà per quanto tempo. Infastidendo i tuoi pazienti che non potrebbero continuare i loro trattamenti.

Bruciando così, in una sola scelta sbagliata, anni di lavoro, di sacrifici e di reputazione da professionista serio e affidabile.

Oppure..

Potresti cominciare a contattare le innumerevoli aziende del settore che puntano tutto sulle proposte commerciali accattivanti, tralasciando la garanzia dei risultati sulle tue pazienti e tutta la parte scientifica (sviluppo tecnologie, innovazioni, corsi e congressi di aggiornamento), che è poi la grande differenzia tra un ottimo medico estetico e chi si sente in concorrenza con le estetiste.

Scegliere un’apparecchiatura di medicina estetica solo perché ti viene “quasi regalata” è una delle trappole più pericolose in cui rimanere impigliato.

Molti degli articoli sul blog sono centrati su proprio questo, per cui concentrerò il concetto in una sola domanda:

Davvero credi che ad oggi qualcuno ti regali qualcosa senza che ti costi ben altro?


 


Perchè consulente, e non “semplice” venditore?

Ho scelto di collaborare solo con le migliori aziende italiane perché credo fortemente che l’ingegno, l’innovazione e il buon gusto espresso anche come design, siano caratteristiche da sempre appartenute alla nostra cultura, e da cui non ci separeremo mai.

Non a caso il tanto abusato “Made in Italy”, è il più grande “marchio” utilizzato per comunicare eccellenze uniche che ci contraddistinguono nel mondo intero.

Questo è il motivo per cui ho scelto di lavorare sempre con aziende italiane.

Inoltre, il fatto di lavorare con più aziende, mi permette di poter scegliere, e farti scegliere, la soluzione migliore per le tue esigenze.


 


BeautifulMed rappresenta in Emilia-Romagna e nord Toscana, il miglior Made in Italy della medicina estetica. 

Lavorare con aziende come Biotec Italia, Carbossi Terapia Italiana e Eufoton Lasers, significa scegliere le eccellenze italiane nel mondo della medicina estetica.

Le aziende che hanno fatto e continuano a fare la storia nel mondo della medicina estetica.

Sin dall’inizio, ho sempre voluto offrire la soluzione più idonea alle specifiche esigenze del medico che ho di fronte, e non limitarmi a voler vendere un’”unica soluzione” per tutte le esigenze.

Cosa che NON avrei potuto fare se lavorassi con una singola azienda.


 

Supporto e assistenza costante, veloce, efficace.

Ho sempre dato estrema priorità a questo aspetto sempre tanto sottovalutato al giorno d’oggi, quanto importante.

In un mercato iper-saturo come quello della medicina estetica, ogni medico estetico e chirurgo è quotidianamente messo alla prova dalla richiesta di trattamenti sempre più performanti, meno invasivi e più veloci.

Ed avere un fornitore sempre pronto a supportarti, con consulenze efficaci o assistenza veloce, può offrirti un vantaggio competitivo enorme rispetto alla media del settore.

Come puoi vedere da alcune testimonianze dei miei clienti, la consulenza e l’assistenza post-vendita è il perno centrale del mio lavoro quotidiano.



 


Se lavori in Emilia-Romagna e vuoi solo i migliori risultati per i tuoi pazienti, chiedi ora una consulenza senza impegno.

Evita di perdere tempo, soldi e pazienti dietro a slogan pubblicitari o proposte commerciali ingannevoli su macchinari dispendiosi o poco efficaci.

Scegli solo le migliori tecnologie più vantaggiose per i tuoi obiettivi, efficaci per i tuoi pazienti, e SENZA costi di gestione perla tua attività.


Come nasce BeautifulMed..

Da tempo ormai, causa la crescita costante dell’intero settore, molti opportunity seekers si sono buttati praticamente a capofitto nel business florido immensamente delle apparecchiature estetico medicali.

E cosa è successo?…che si è creata una vera e propria giungla.

Promesse commerciali mirabolanti, tecnologie poco efficienti o senza certificazioni a norma…praticamente di tutto, come da buona consuetudine del nostro “Bel Paese”.

Informazioni completamente distorte vengono ormai da anni alimentate ogni giorno a suon di slogan pubblicitari eclatanti e promesse non rispettate.

Un vero e proprio delirio riversato completamente sulle spalle del malcapitato professionista che, oltre a far bene il proprio lavoro, si ritrova a districarsi tra proposte commerciali poco chiare, tecnologie inefficaci, promozioni a pagamento fallimentari e aspettative disilluse.

Dopo un po’ di tempo, mi ero reso conto che tutti i più comuni errori dovuti ai diversi modi di fare per attirare i pazienti o molte convinzioni sulle apparecchiature, erano tutte dovute sostanzialmente alla mancanza di informazioni attendibili nel settore.

Quindi studiai bene la situazione e trovai la mia piccola e personale soluzione.

Creai BeautifulMed, il primo blog in Italia dedicato alla medicina estetica e rivolto esclusivamente a medici liberi professionisti.

E’ stato il primo e più importante passo per divulgare contenuti UTILI ad una magnitudo di professionisti molto più ampia di quanto ne potessi incontrare giornalmente.

Da li in poi, nel corso degli anni la passione per il mio lavoro mi ha portato a trasformare “un semplice blog” in quello che sarebbe diventata la mia missione.

Garantire solo la migliore tecnologia, più sicura, performante e vantaggiosa per le specifiche esigenze dello studio medico-estetico.

 


A chi NON posso essere utile?

A quei professionisti che fanno medicina estetica per far “soldi facili” prendendo tutto alla leggera e con superficialità.

Non posso fare la differenza per loro.

A chi delle tecnologie guarda solo il prezzo e decide sulla pelle dei propri pazienti che il minor prezzo è quello giusto. A scapito del risultato e soprattutto della salute dei propri pazienti.

A chi crede che tutte le apparecchiature di medicina e chirurgia estetica siano uguali.

Non a caso ho scritto quasi 100 articoli solo per dimostrare alcune delle più importanti caratteristiche che fanno la reale differenza tra il successo e la mediocrità, se non anche il fallimento per uno studio medico che utilizza macchinari.

A chi si lamenta dei pazienti che non vogliono pagare e poi guarda caso  utilizza prodotti e tecnologie dalla dubbia qualità.

A chi chiede la tecnologia magica che tutti i pazienti vogliono, che non deve far nulla per utilizzarla ma che non ce l’abbia nessuno nell’arco di almeno otto regioni di distanza dal proprio studio. 😀

 


A chi posso essere utile?

In maniera molto sintetica, posso esserti di reale aiuto solo se vivi quotidianamente la medicina e chirurgia estetica, con passione e serietà.

Se cerchi suggerimenti su come valutare le tecnologie più vantaggiose per la tua attività, e come evitare quelle che potrebbero costarti la credibilità dei tuoi pazienti o anche la carriera.

Se vuoi suggerimenti su come sviluppare al meglio la tua attività grazie al supporto di tecnologie efficaci ed affidabili, senza perdere tempo e soldi dietro promesse pubblicitarie fasulle.

Posso essere d’aiuto solo a quei professionisti dediti allo studio, alla pratica e alla ricerca del miglior risultato da garantire ai propri pazienti, per essere considerati come punto di riferimento indiscusso di eccellenza nel mondo della medicina estetica.

Se sei un professionista che non si accontenta della mediocrità e vuole solo il meglio per se e per i propri pazienti..



Scopri come scegliere le giuste tecnologie per la tua attività di

medicina e chirurgia estetica

 

PARTI DA QUI

Clicca sull’immagine QUI SOPRA per MAGGIORI INFORMAZIONI.

Buon proseguimento!

Michele Colella

info@beautifulmed.it

×